La 3DSA e la 3ESA hanno adottato uno scrittore

Una giornata intensa e arricchente quella che la 3DSA (Scienze Applicate) e la 3ESA (Scienze applicate), insieme alla loro professoressa di italiano, Giulia Andruetto, hanno trascorso al Salone del libro di Torino il 13 maggio. I ragazzi hanno partecipato agli incontri conclusivi dei progetti “Adotta uno scrittore” (quello “adottato” era Nicola Roggero) e “Un libro tante scuole” e alla premiazione del laboratorio di scrittura creativa “Storie selvagge”, organizzato dalla Scuola Holden. Per molti di loro è stata la prima visita all’evento e il parere è stato unanime: esperienza da ripetere assolutamente!

Una classe con la loro docente (davanti) e gli insegnanti (dietro) della Scuola Holden di Torino