SONO BEN 13 I 100 DEL BALDESSANO ROCCATI E 4 LE LODI!

CARMAGNOLA – Un trionfo di eccellenza e dedizione quello dei 13 studenti del Baldessano Roccati di Carmagnola, che hanno concluso il loro percorso scolastico con il massimo dei voti all’Esame di Stato di quest’anno. Tra di loro, quattro hanno ottenuto anche la lode, un riconoscimento che premia non solo la loro straordinaria preparazione ma anche l’impegno costante e la passione che hanno dimostrato durante il loro cammino scolastico.

Ecco tutti i loro nomi, divisi per indirizzo:

Questi ragazzi e ragazze sono l’orgoglio della comunità carmagnolese, rappresentando un esempio brillante di come la dedizione e il sacrificio possano portare a risultati straordinari. Non sono solo studenti eccellenti, ma giovani poliedrici che sanno gestire con maestria le loro molteplici attività, bilanciando studio, passioni personali e impegni extrascolastici. E come loro anche i numerosissimi compagni di classe che hanno riportato voti altissimi.

La scuola Baldessano Roccati, da sempre riconosciuta per l’alto livello della sua offerta formativa, ha giocato un ruolo fondamentale nel loro successo: grazie a un corpo docente qualificato e appassionato, gli studenti hanno potuto beneficiare di un percorso educativo ricco e stimolante, che li ha preparati al meglio per affrontare con sicurezza l’esame di maturità, mettendo in rilievo le loro doti innate e le loro capacità.

I 13 diplomati con 100 rappresentano non solo un traguardo personale, ma anche il risultato di un’istituzione scolastica che continua a investire nella qualità dell’insegnamento e nella crescita dei propri alunni. A tutti loro, le nostre più sincere congratulazioni e un augurio di successo per il futuro, certi che sapranno continuare a distinguersi anche nelle prossime sfide che li attendono.